Benvenuti sul nuovo sito Farmafuturo! SPEDIZIONI GRATUITE AL DI SOPRA DI 49,90 €

Bionike Defence Body: la crema anticellulite rassodante!

Bionike Defence Body: la crema anticellulite rassodante!

la crema anticellulite rassodante

05/05/2020 15:20:00 | Farmafuturo

Bionike Defence Body: la crema anticellulite rassodante!

 

Andando a guardare negli armadietti del bagno di una donna, è molto probabile imbattersi in creme e prodotti per la cura del corpo. Crema drenante, crema rassodante, crema idratante, anti-rughe, per il viso, per le mani, per i piedi e quant’altro non possono assolutamente mancare.

 

Non si tratta di vanità; dobbiamo pensare, infatti, che il corpo femminile è soggetto a numerosi cambiamenti strutturali e ormonali nel corso di tutta la vita. Questi cambiamenti hanno un impatto estetico che possono essere vissuti anche con grande disagio da parte della persona. Uno degli incubi estetici più ricorrenti è sicuramente la cellulite.

 

La pannicolopatia edematofibro-sclerotica (PEFS) - questo è il nome scientifico di ciò che comunemente chiamiamo “cellulite” - è uno stato infiammatorio del tessuto adiposo sottocutaneo causato da molteplici fattori: genetico-costituzionali, ormonali, circolatori e comportamentali. L’effetto antiestetico della “buccia di arancia” della pelle è dovuto all’aumento del numero e del volume delle cellule adipose e all’ispessimento del tessuto connettivo. Queste alterazioni costituiscono un ostacolo alla microcircolazione e favoriscono un ristagno di liquidi che peggiora lo stato infiammatorio e l’inestetismo. Di conseguenza, ci ritroviamo con gonfiori, noduli, fossette su cosce, glutei e fianchi.

 

Per contrastare la diffusione degli inestetismi da cellulite, è utile munirsi di una buona crema anticellulite: la BioNike Defence Body è il prodotto perfetto per questo tipo di problemi. 

 

BioNike anticellulite: tutto ciò che devi sapere sul prodotto

 

La BioNike è un’azienda che da più di 70 anni lavora nel campo della dermocosmetica.

 

Grazie a tecnologie di avanguardia e al lavoro di tecnici specialisti, la BioNike è diventata un punto di riferimento nello sviluppo di prodotti per pelli sensibili, allergiche e reattive. Alcune delle loro linee, tra cui la crema anticellulite Defence Body, sono senza glutine, senza conservanti e senza profumi aggiunti. Inoltre, sono testate per il nickel.

 

La crema anticellulite BioNike è un trattamento topico ad azione caldo/freddo che stimola la microcircolazione capillare per alcune ore. È una crema drenante e rassodante perché favorisce il drenaggio dei liquidi e delle scorie nel tessuto sottocutaneo. La Defence Body ha una texture leggera ad alta penetrazione. Si assorbe facilmente e dona una sensazione prolungata di freschezza e leggerezza. Ha un suo odore caratteristico legato alla presenza di ingredienti naturali come la curcuma zedoaria, la caffeina, il mentolo e tanti altri.

 

La crema BioNike Defence Body deve essere applicata quotidianamente sulle zone dove è presente la cellulite e massaggiata con movimenti circolatori seguendo il flusso linfatico. Se si avverte un leggero pizzicore, è normale: significa che il prodotto si sta attivando.

 

Bisogna sempre ricordare che l’uso efficace di una crema anticellulite deve essere supportato da una corretta alimentazione e da uno stile di vita sano dove si beve molto e si ozia sul divano poco.

 

Prodotti BioNike anticellulite: ReduXCell Booster Snellente

 

Tra i prodotti BioNike anticellulite c’è anche la Defence Body ReduXCell. Si tratta di una crema rassodante corpo che combatte gli inestetismi favorendo la compattezza cutanea e migliorando visivamente l’aspetto a “buccia d’arancia”.

 

Anche questo prodotto è formato da ingredienti di derivazione naturale che hanno proprietà detossinanti. Con un’applicazione giornaliera sulle zone critiche, viene regolata la lipogenesi, migliorato il trofismo del tessuto connettivo e favorita l’ossigenazione.

 

La crema per il corpo rassodante e anticellulite ReduXCell ha uno speciale applicatore dotato di 5 sfere massaggianti che aumentano l’efficacia del trattamento.

 

Puntare sui prodotti BioNike è una garanzia per combattere gli inestetismi della cellulite. Cosa aspetti a provarli?

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...