Benvenuti sul nuovo sito Farmafuturo! SPEDIZIONI GRATUITE AL DI SOPRA DI 49,90 €

Adiprox Advanced al matè e tè verde: benefici e proprietà

Adiprox Advanced al matè e tè verde: benefici e proprietà

Conosci i benefici del tè verde e del matè? Gli integratori Adiprox Advanced contengono tante proprietà naturali per aiutarti a dimagrire. Scopri di più!

15/04/2020 12:58:00 | Farmafuturo

Adiprox Advanced al matè e tè verde: benefici e proprietà

 

Perdere peso può essere più semplice grazie all’aiuto di integratori per dimagrire ottenuti tramite la lavorazione di prodotti naturali.

Raggiungere e mantenere il proprio peso forma è importante non per rispondere a un modello di fisico ideale, ma per mantenere il corpo sano e in forze. Per dimagrire e non aumentare di peso, è opportuno seguire un’alimentazione corretta e praticare attività fisica. Sono queste le buone abitudini fondamentali per la riuscita di qualsiasi dieta. Tuttavia, dietro indicazioni dei professionisti, è possibile aiutarsi a controllare il peso grazie a integratori come Adiprox Advanced. Le capsule prodotte dalla Ricerca Aboca, deriva dalla lavorazione del tè verde, del Matè, del Cardo mariano e dei Semi d’uva.

Le proprietà del tè verde e i benefici che comporta per la linea sono diversi.

 

Tè verde: benefici, proprietà e controindicazioni

 

Il tè verde fa dimagrire?

 

È chiaro che nessun prodotto naturale può assicurare la perdita di peso se non si segue una dieta e non si pratica attività fisica. Ma nel caso in cui si adotti uno stile di vita sano, le proprietà del tè verde possono aiutare nel controllo del peso. Quindi, si può bere tè verde per dimagrire, ma solo se lo si intervalla a un’alimentazione equilibrata.

I benefici del tè verde derivano dalle sostanze che lo compongono. Gli antiossidanti appartenenti alla famiglia dei flavonoidi donano un senso di sazietà prolungato e riducono il bisogno di mangiare più del dovuto o fuori dai pasti. Inoltre, queste proprietà del tè verde accelerano il metabolismo basale e stimolano il processo di termogenesi inducendo carboidrati e grassi a produrre energia sottoforma di calore. Questa regolazione della termogenesi impedisce l’accumulo di grassi.

Il tè verde ha proprietà dimagranti anche per la presenza di molecole di metilxantine che riducono l’assorbimento degli zuccheri e stimolano la lipolisi, ovvero l’eliminazione dei grassi dagli adipociti. Bere tè verde dà benefici anche perché facilita la depurazione e la detossinazione dell’organismo.

Il tè verde non ha controindicazioni particolari, ma bisogna ricordare che contiene caffeina, quindi è importante che il dosaggio sia controllato. Solo in questo modo si può prevenire l’insonnia, stati di ansia e nervosismo.

 

Adiprox advanced: compresse di tè verde per dimagrire e controllare il peso

 

L’azienda Aboca da anni si occupa dello studio e della realizzazione di prodotti naturali che siano in grado di aiutare e rispettare l’organismo. Il lavoro di quest’impresa si è sempre basato sulla ricerca e sull’innovazione, nonché su una filosofia di vita che pone al centro il rapporto tra uomo e natura. Ecco perché l’Aboca si è affermata come un’azienda leader in Italia e come riferimento internazionale per prodotti a base di erbe medicinali per la salute e il benessere. Tra questi c’è anche l’Adiprox.

Gli integratori Adiprox Advanced sono delle compresse di tè verde, Matè, Semi d’uva e Cardo mariano. Oltre alle proprietà dimagranti del tè verde, l’estratto liofilizzato di Matè che compone le capsule favorisce la degradazione dei grassi grazie a un’azione specifica sul loro metabolismo. L’estratto di Cardo mariano è utile per migliorare la funzionalità del fegato, mentre i Semi d’uva hanno un’azione antiossidante e aiutano la funzionalità del microcircolo.

L’Adiprox va impiegato all’interno di una dieta ipocalorica adeguata. Bisogna assumere 3 capsule al giorno preferibilmente al mattino insieme a un abbondante bicchiere d’acqua. È sempre meglio non prenderlo per più di tre settimane; in casi simili, meglio consultare il medico.

Se si sta cercando di perdere peso, si può provare l’Adiprox Advanced, disponibile su FarmaFutura!

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...